lunedì 20 gennaio 2020

Week-end a tutta NEVE!!!

Sono bastati 20 cm di neve fresca scesa tra venerdì notte e sabato mattina ad infiammare questo week-end.

Siamo partiti sabato con i corsi di sci alpino presso il comprensorio sciistico di Maniva ski. La soffice neve appena scesa ha reso tutto più surreale.






















Domenica eravamo presenti su tutti i fronti: nella Piana del Gaver i nostri fondisti si sono divertiti e allenati in vista dei campionati regionali ai quali parteciperemo a Marzo.




Sui famosi "Muri della Misa" i nostri alpinisti hanno sperimentato per la prima volta il battere traccia e le discese in una neve che poche volte si trova.




Ma non è ancora finita, perché c'è anche chi ha deciso di mettere il pettorale anche questa domenica. Sulle nevi di Cusio Monte Avaro (BG) il nostro fondista Marco Schivalocchi ha aperto la sua stagione agonistica con il "Trofeo Valerio Milesi e veterani sportivi" ottenendo un buon 12° posto assoluto.




Per quanto riguarda lo skialp ci siamo ritrasferiti a Pezzoro (BS) dove è andato in scena il "Vertical Skialp Rampegada". Qui erano presenti tre nostri atleti: Matteo Bazzani che vince nuovamente tra i giovani, Matteo Ghidinelli che si piazza al 4° posto sempre tra i giovani e Ivan Manni che ottiene un buon 9° posto tra gli assoluti.























Potete trovare le classifiche complete al seguente link http://sciclubbagolino.blogspot.com/p/classifiche.html