domenica 31 gennaio 2021

LO SCI CLUB BAGOLINO SALE SUI GRADINI PIÙ ALTI DEL PODIO GRAZIE AI RAGAZZI DELLO SKIALP!

Le gare andate in scena il 10 Gennaio a Vermiglio erano valide come campionati italiani giovanili. In gara 7 nostri atleti.
I primi a partire sono stati i ragazzi U12: arriva subito la prima medaglia d'oro con Marca Gabriel🥇. È poi toccato agli allievi U14 con Bazzani Luca che porta a casa un buon 9° posto. Agli U16 maschili e femminili Marca Vanessa si laurea campionessa italiana cadetti 🥇mentre il suo compagno di squadra Bazzani Matteo, dopo una gran gara, termina al terzo posto🥉. Peccato per aver perso le pelli ad inizio gara che gli sono costate secondi preziosi dai primi concorrenti così come Scalvini Nicola che termina al 23° posto. In gara tra gli U18 Targhettini Luigi, che conclude la sua gara 36°, e Ghidinelli Matteo che a causa di alcuni problemi tecnici non è riuscito a giungere al traguardo.
Un ringraziamento va al nostro maestro Claudio e all'allenatore Massimo per il lavoro svolto fin qui. Se questo è solo l'inizio non vediamo l'ora delle prossime gare!
Non solo skialp ma anche sci fondo: il nostro atleta Schivalocchi Marco era presente sulle nevi di San Giacomo Brentonico per inaugurare la sua stagione agonistica. A lui un in bocca al lupo per le prossime gare 💪